Mondo Inter

Boniface shock, incidente per la stella del Bayer Leverkusen (rivale dell’Inter)

Victor Boniface è uno dei giocatori di punta del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, campione in carica in Germania e futuro rivale dell’Inter in UEFA Champions League. Dopo la vittoria di ieri firmata da un suo gol, il nigeriano è rimasto coinvolto in un incidente automobistico. Per fortuna senza gravi conseguenze

INCIDENTE AUTOMOBILISTICO – Il nigeriano Victor Boniface, classe 2000, ha voluto ringraziare Dio dopo lo shockante incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto in autostrada nella serata di ieri, proprio dopo la vittoria per 2-1 contro l’Eintracht Francoforte firmata anche da un suo gol. A pubblicare una foto dell’accaduto è stato proprio il giocatore, che sui suoi canali social ufficiali ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni. Al momento non sono noti i dettagli sulla dinamica dell’incidente, ma quello che importa più di tutto è che lo stesso Victor Boniface ne sia uscito soltanto lievemente ferito.

Victor Boniface e l’incidente per la stella del Bayer Leverkusen: Inter non a rischio

SCONTRO DIRETTO – La gara tra Bayer Leverkusen e Inter è in programma il 10 dicembre e sarà una delle sfide valevoli per la fase campionato della nuova UEFA Champions League. Gara alla quale Victor Boniface prenderà parte – salvo squalifiche o altri infortuni – dal momento che le sue condizioni dopo l’incidente non sono, fortunatamente, preoccupanti. Nessun problema dunque sul prosieguo della stagione per lui, che proprio in questa stagione europea ha già punito il Milan di Paulo Fonseca, siglando il decisivo gol dell’1-0 finale nella sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.