Buchanan convocato per Inter-Juventus? La decisione di Inzaghi!
Buchanan è rientrato con il gruppo nella giornata di venerdì, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa. C’è la decisione sulla convocazione o meno per Inter-Juventus.
ULTIME – Domani Inter-Juventus, derby d’Italia che arriva alla nona giornata. I nerazzurri hanno concluso la rifinitura circa un’ora e mezza fa. Ci sono alcuni importanti aggiornamenti in merito alla formazione che scenderà in campo domani alle 18 allo Stadio San Siro. Piotr Zielinski, infatti, sarebbe favorito per scendere in campo dal primo minuto al posto di Hakan Calhanoglu (infortunato) e dello stesso vice naturale del turco Kristjan Asllani. Zielinski dovrebbe formare un centrocampo di grande qualità con Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. Ma arrivano anche importanti aggiornamenti su Tajon Buchanan.
Buchanan e Inter-Juventus: Inzaghi lo convoca?
CONVOCATO – Buchanan, come riferisce anche Sport Mediaset, sarà convocato per il match tra Inter e Juventus di domani. Il canadese, out da fine giugno per la rottura della tibia in Nazionale durante la Copa America, ritroverà quindi la convocazione di Simone Inzaghi. Il ragazzo si è allenato bene sia ieri che oggi e dunque figurerà in panchina domani a San Siro. L’ultima convocazione di Buchanan con la maglia dell’Inter risale a Verona-Inter, partita dell’ultima giornata della scorsa stagione. Al Bentegodi, il canadese partì dalla panchina entrando al posto di Federico Dimarco al 56′. Per lui anche un gol a Frosinone.