MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, sorpresa in mezzo! Probabile formazione di Inzaghi

Domenica alle ore 18, quindi tra poco, si giocherà Inter-Juventus. La partita è valida per la nona giornata di Serie A, Simone Inzaghi pensa ad una sorpresa. La probabile formazione.

SORPRESA – InterJuventus è la partita più importante del weekend di Serie A. Alle 18 si affrontano le due momentanee inseguitrici del Napoli, che anche oggi ha vinto contro il Lecce portandosi a +5 dai nerazzurri. L’allenatore partenopeo Antonio Conte guarderà la gara, lo ha confermato nel post-partita di oggi. Simone Inzaghi invece ha in mente di cambiare radicalmente il centrocampo rispetto alle ultime uscite. Mancherà Hakan Calhanoglu in cabina di regia per infortunio, nemmeno Kristjan Asllani sembra al 100% per giocare uno scontro come questo. L’allenatore sta riflettendo sulla possibilità di mettere Piotr Zielinski davanti alla difesa con Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella ai lati. Il polacco è favorito nel ballottaggio sul compagno albanese, così come Denzel Dumfries è avanti su Matteo Darmian. L’olandese avrà una conferma dopo l’ottima prestazione contro lo Young Boys. In difesa non ci sarà Francesco Acerbi, lo sostituirà come fatto nei precedenti due match Stefan de Vrij. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

Inter-Juventus, Inzaghi sorprende: la probabile formazione

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.