Mondo Inter

Balotelli a un passo dal Genoa. Sarà di nuovo sfida con l’Inter! – SI

Mario Balotelli è ormai vicinissimo al passaggio al Genoa da svincolato: il calciatore azzurro sfiderà nuovamente l’Inter dopo l’ultima esperienza al Brescia in Serie A.

LA SITUAZIONEMario Balotelli, ex calciatore dell’Inter, dovrebbe firmare nei prossimi giorni con il Genoa. Il giocatore italiano ha convinto la dirigenza del club rossoblù a puntare su di lui dopo che le ultime esperienze in Italia si erano verificate quattro anni fa al Brescia, in Serie A, e tre anni fa al Monza, in Serie B. Balotelli si è allenato da solo in estate per riuscire a guadagnarsi quest’occasione nel massimo campionato italiano.

Balotelli sta per approdare al Genoa: Inter pronta a sfidarlo!

LA DECISIONE – Le trattative tra le parti vanno avanti da settimane. Per l’accordo definitivo, come riportato da Sportitalia, mancava il parere favorevole dell’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez. Quest’ultimo è arrivato negli ultimi giorni, quando le altre possibili opzioni relative al fronte offensivo non erano state comunque prese in considerazione con convinzione dai rossoblù. Il nome di Balotelli è sempre stato in cima alle gerarchie per arricchire il reparto d’attacco, così come richiesto dallo staff tecnico. Ora manca soltanto la firma a suggellare l’intesa tra il calciatore italiano e la formazione ligure. L’Inter, come le altre squadre italiane, seguirà da vicino e con interesse il suo rientro in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.