Radu lascia Damiani e si prende l’agente di due compagni all’Inter!
Cambio di agente per il portiere rumeno Andrei Ionut Radu. L’estremo difensore, ai margini del club, entra a far parte di un’agenzia nota dalle parti dell’Inter.
CAMBIO DI AGENZIA – Radu saluta l’agenzia di Oscar Damiani e verrà rappresentato da un altro agente Fifa. A comunicarlo il suo nuovo rappresentante tramite il proprio profilo Instagram. Il nuovo agente sarà Federico Pastorello. Si tratta di un agente molto noto in Italia e non solo. Con l’Inter mantiene ottimi rapporti, visto che tuttora rappresenta anche due giocatori nerazzurri come Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Recentemente ha proprio parlato del futuro di entrambi i difensori. Ora un nuovo interista: ossia Radu. Il portiere rumeno è ai margini del club. Magari con Pastorello, il suo futuro potrebbe sbloccarsi.
Radu, che futuro all’Inter: praticamente ai margini
FUTURO – In estate, Radu non è riuscito a trovare una sistemazione. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth in Premier League, trovando pochissimo spazio e giocando solamente in coppa. Vediamo se a gennaio già l’Inter potrà sistemarlo da qualche parte. Il suo contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno 2025. Quindi potrebbe anche lasciare il club a scadenza. Sicuramente la presenza di Pastorello potrebbe avvantaggiarlo nel trovare una nuova sistemazione.