MatchPrimo Piano

Inter-Venezia, Di Francesco punta sugli ‘ex’! Probabile formazione

Inter-Venezia si giocherà stasera domenica 3 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Eusebio Di Francesco.

LA SFIDAInter-Venezia sarà il match dell’undicesima giornata di Serie A della formazione nerazzurra. I meneghini arrivano all’incontro dopo il netto successo per 3-0 al Castellani di Empoli, circostanza nella quale il fronte offensivo ha funzionato in maniera ideale e la difesa ha evitato per tutto l’arco dell’incontro i soliti rischi che hanno caratterizzato il suo inizio di annata. Con il Napoli a +4 e la Juventus con il fiato sul collo, la squadra di Simone Inzaghi non vede un altro risultato possibile che non sia quello della vittoria. I tre punti sarebbero importanti anche in chiave Champions League, infondendo ulteriori convinzioni nel club nerazzurro in vista dell’Arsenal. Diverso il discorso per i lagunari, ai quali servirebbe incrementare il proprio bottino in campionato per aumentare le proprie speranze in chiave salvezza.

Inter-Venezia, la probabile formazione di Di Francesco:

LE SCELTE – I veneti arrivano alla sfida con una situazione di classifica sicuramente complicata, dato che condivide il penultimo posto a 8 punti in classifica con Monza e Lecce. Il tecnico Eusebio Di Francesco potrà contare in Inter-Venezia su vari “ex nerazzurri”, così suddivisi nei vari reparti: Filip Stankovic in porta, Alfred Duncan a centrocampo e Gaetano Oristanio in attacco. La curiosità di rivederli a San Siro si associa al timore che possano disputare una partita di massimo livello a causa della volontà di dimostrare ai meneghini il proprio valore.

Venezia (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pojhanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.