Match

Ferrieri Caputi arbitro di Inter-Venezia: un precedente con.. Festa!

Ferrieri Caputi sarà l’arbitro di Inter-Venezia, partita dell’undicesima giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Livorno, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Olimpico.

SECONDA VOLTAMaria Sole Ferrieri Caputi arbitrerà la partita tra Inter-Venezia. Per il fischietto di Livorno sarà il secondo match in assoluto che arbitrerà dell’Inter. Il primo e unico precedente risale alla scorsa stagione: Inter-Torino 2-0 dello scorso 28 aprile, con lo scudetto già cucito sul petto di Lautaro Martinez e compagni. In quella partita, segnò due volte Hakan Calhanoglu, con Ferrieri Caputi che ha anche fischiato un rigore a favore dei nerazzurri. La stessa Caputi non ha sanzionato nessun giocatore, decidendo di mantenere i cartellini all’interno del proprio taschino.

Ferrieri Caputi arbitro di Inter-Venezia: il rendimento attuale

BILANCIO – In questa stagione, la Ferrieri Caputi ha diretto solamente una partita di Serie A: ossia quella tra Bologna e Udinese alla prima giornata. In quel caso, al Dall’Ara, il match si concluse sul risultato di 1-1 con le reti di Riccardo Orsolini su rigore e di Lautaro Giannetti. Match in cui la Ferrieri Caputi estrasse quattro cartellini gialli e tutti per gli ospiti. In Serie B, invece, ha arbitrato il mach tra Cremonese e Juve Stabia dello scorso 20 ottobre, con vittoria dei campani per 1-2. Anche in quel caso venne concesso un rigore e furono estratti tre cartellini gialli. Ma in questa stagione, ha anche diretto una partita di Coppa Italia, ovvero quella tra Brescia e Venezia. Vittoria dei lombardi per 3-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.