Inzaghi: «Acerbi e Calhanoglu pronti per giocare contro il Venezia»
Simone Inzaghi ha parlato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento.
IL RAGIONAMENTO – Simone Inzaghi si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Inter e Venezia: «Penso solo alla partita di stasera. Ho scelto di fare la scelta migliore per questa gara, poi dopo vedremo come andrà la sfida. Stamattina abbiamo fatto allenamento. L’unico mio pensiero è sulla squadra è su quello che posso fare. I risultati delle altre li guardiamo, ma cerchiamo di pensare a noi per fare il meglio».
Inzaghi sui recuperi in Inter-Venezia
I RIENTRI – Così Inzaghi sul rientro di due calciatori centrali per l’Inter: «Acerbi e Calhanoglu hanno lavorato negli ultimi due giorni con la squadra. Abbiamo avuto due buoni segnali. Se dovessero servire, sicuramente saranno d’aiuto. Zielinski può giocare da regista, è molto intelligente. In questo turno di partite abbiamo avuto il problema dei due registi titolari, ma per fortuna abbiamo potuto disporre di Barella e Zielinski per sostituirli».