Interviste

Inzaghi: «Inter-Venezia meritata, serve concretizzare! Bastoni non preoccupa»

Inzaghi dopo Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0, su Inter TV ha espresso tutta la sua gioia, ma sottolineato anche i troppi errori davanti la porta non sfruttati durante la partita.

DOPO LA PARTITASimone Inzaghi dopo la partita di San Siro terminata col brivido finale ha parlato così: «Sono molto soddisfatto, nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara. Poi abbiamo sofferto i primi quindici minuti del secondo tempo. Poi il neo è quello di non aver concretizzato un altro paio di gol. Abbiamo creato tanto con qualità, le partite sono tutte difficili. Onore al Venezia, ma il mio parere è che abbiamo ampliamente meritato di vincere. I subentrati hanno dato una grande mano, nel calcio dei cinque cambi chi entra deve dare una mano come hanno fatto oggi. Avevamo bisogno di questa vittoria, c’è stato il brivido finale perché dovevamo essere più bravi nel chiudere la partita».

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI E LA SOSTITUZIONE DI BASTONI

DALL’INFERMERIA – Simone Inzaghi fa il punto riguardo i giocatori non ancora al meglio, tra chi recupera e chi deve ancora recuperare: «La squadra fisicamente sta bene oggi abbiamo rimesso dentro Calhagnolu, dobbiamo recuperare solo Acerbi. Rimane fuori Carlos Augusto. Bastoni ha avuto un accenno di crampi, speriamo di portare più giocatori disponibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.