Mondo Inter

Marelli: «Gol Sverko? Salto con 2 braccia, ma mano toglie ogni dubbio!»

L’Inter vince con il Venezia con brivido finale. La squadra di Di Francesco infatti sigla l’1-1 al 98′ con Sverko ma la rete viene annullata per un tocco di mano del croato. Secondo Luca Marelli la decisione è ineccepibile: di seguito quanto dichiarato dall’ex arbitro a DAZN

VAR PROVVIDENZIALE – L’Inter di Simone Inzaghi approfitta della sconfitta del Napoli di Antonio Conte e con i 3 punti conquistati a San Siro con il Venezia si porta a -1 dalla vetta, ad una settimana dallo scontro diretto. I Campioni d’Italia hanno creato tanto ma concretizzato poco, annusando per un attimo anche la beffa con il pareggio al 98′ di Marin Sverko, annullato dal VAR per un tocco di mano. Grandi proteste di Eusebio Di Francesco nel post gara, ma secondo Luca Marelli ci sono pochissimi dubbi.

Inter, annullato il gol del pareggio del Venezia: Marelli spiega cosa è successo

SENZA ALCUN DUBBIO – Marelli ha pochissimi dubbi sulla decisione del VAR di annullare l’1-1 del Venezia: «C’è questo episodio in coda, tanto è vero che subito dopo è finita la gara. Di quello che succede non se ne accorge neanche Sverko che almeno inizialmente non si accorge di aver toccato con la mano. Ci sarebbe stato in ogni caso da discutere sul salto con due braccia, ma c’è il tocco di mano che toglie ogni dubbio sulla regolarità della rete. La decisione la prende il Var e l’arbitro lo comunica ai calciatori in campo. Ho dovuto riguardare l’immagine più volte perché inizialmente il tocco di mano non è evidente, ma l’immagine del retro porta lo certifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.