Stankovic: «Contento di tornare a San Siro. Papà? Lo ascolto spesso»
Stankovic è stato intercettato a caldo dopo il fischio finale di Inter-Venezia, partita valevole per la giornata numero undici di campionato, vinta dalla squadra di Inzaghi 1-0. Ecco quanto dichiarato a Sport Mediaset
UN PO’ DI RAMMARICO – Filip Stankovic ha parlato così a Sport Mediaset dopo Inter-Venezia: «Avevo tanti pensieri ma la immaginavo così. Io cerco sempre di fare la mia parte, devo farmi trovare pronto e oggi è stato così. C’è un po’ di rammarico per com’è andata ma ci portiamo a casa questa prestazione. Il finale e il gol annullato? Non ho avuto il tempo di rivedere l’episodio, questa rabbia deve essere positiva. Con il Parma è fondamentale. Non dobbiamo guardare la classifica, da questa sera ci portiamo a casa il carattere». Grandissime alcune delle sue parate, in particolare nel primo tempo su Mkhitaryan e nella ripresa su Thuram e Calhanoglu.
Stankovic jr molto bene in Inter-Venezia: cresce bene!
EMOZIONI A SAN SIRO – Poi Stankovic risponde alla domanda sul padre Dejan, storica bandiera del club nerazzurro. Il figlio d’arte rivela ovviamente si sentirlo spesso con Deki che gli dà pure dei consigli. Le sue parole: «Sono contento di esserci tornato, ho vissuto tante emozioni sin da bambino. Mio papà? Non l’ho ancora chiamato, mi dà sempre consigli. Lo ascolto spesso».