Interviste

Stankovic: «Contento di tornare a San Siro. Papà? Lo ascolto spesso»

Stankovic è stato intercettato a caldo dopo il fischio finale di Inter-Venezia, partita valevole per la giornata numero undici di campionato, vinta dalla squadra di Inzaghi 1-0. Ecco quanto dichiarato a Sport Mediaset

UN PO’ DI RAMMARICO – Filip Stankovic ha parlato così a Sport Mediaset dopo Inter-Venezia: «Avevo tanti pensieri ma la immaginavo così. Io cerco sempre di fare la mia parte, devo farmi trovare pronto e oggi è stato così. C’è un po’ di rammarico per com’è andata ma ci portiamo a casa questa prestazione. Il finale e il gol annullato? Non ho avuto il tempo di rivedere l’episodio, questa rabbia deve essere positiva. Con il Parma è fondamentale. Non dobbiamo guardare la classifica, da questa sera ci portiamo a casa il carattere». Grandissime alcune delle sue parate, in particolare nel primo tempo su Mkhitaryan e nella ripresa su Thuram e Calhanoglu.

Stankovic jr molto bene in Inter-Venezia: cresce bene!

EMOZIONI A SAN SIRO – Poi Stankovic risponde alla domanda sul padre Dejan, storica bandiera del club nerazzurro. Il figlio d’arte rivela ovviamente si sentirlo spesso con Deki che gli dà pure dei consigli. Le sue parole: «Sono contento di esserci tornato, ho vissuto tante emozioni sin da bambino. Mio papà? Non l’ho ancora chiamato, mi dà sempre consigli. Lo ascolto spesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.