Match

Arsenal, terremoto societario prima dell’Inter: dimissioni ai piani alti!

Mancano due giorni a Inter-Arsenal, sfida in programma mercoledì sera a San Siro e valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. E, come un fulmine a ciel sereno, arriva un terremoto societario in casa Gunners

DIMISSIONI – Mancano due giorni a Inter-Arsenal, partita che si giocherà a San Siro mercoledì sera. Se i nerazzurri arrivano dopo una vittoria al cardiopalma contro il Venezia, i Gunners ci arriveranno dopo la bruciante sconfitta contro il Newcastle. Ma non solo. Perché poco fa, lo riporta Massimo Marianella di Sky Sport, è arrivato un vero e proprio terremoto societario. Come un fulmine a ciel sereno, infatti, Edu ha dato le dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo. Dimissioni accettate senza riserve dall’Arsenal, che quindi perde il suo dirigente. Una figura importantissima e, soprattutto, molto legata al tecnico Mikel Arteta.

Arsenal, Edu dà le dimissioni a due giorni dalla sfida contro l’Arsenal. Terremoto societario in casa Gunners

MOTIVAZIONI – Al momento non è ancora noto il motivo per il quale Edu abbia dato le dimissioni. Come detto, la decisione è arrivata in modo inateso. Certo, non sarebbe stato lui a dover scendere in campo contro l’Inter, né tantomeno a guidare la squadra in panchina. Ma la sua decisione sottolinea come stia succedendo qualcosa a livello societario in casa Gunners. Il tutto va ad aggiungersi, come detto, a un momento negativo di gioco e dal risultato bruciante contro il Newcastle. Insomma, c’è curiosità per capire come arriverà la squadra londinese a San Siro mercoledì sera. E per l’Inter sarà un momento da sfruttare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.