Highlights

Highlights Serie A | Parma-Genoa 0-1. Gilardino sorride! Esordio di Balotelli

Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per gli ospiti. Ritorno alla vittoria per la squadra allenata da Alberto Gilardino, a decidere è un gol di Andrea Pinamonti. Mario Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Tardini .

SVEGLIA NELLA RIPRESA – In uno scontro diretto, i punti è come se valesero doppio. A uscirne vincitrice è proprio la squadra di Alberto Gilardino, con Andrea Pinamonti che trova la zampata decisiva nel finale, al minuto 80. I padroni di casa sanno quanto sarebbe importante strappare almeno un pareggio e si riversano in attacco, con Denis Man che ci prova poco dopo, con la sua conclusione che finisce però in calcio d’angolo. Poco prima del 90′ c’è spazio anche per il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che prende il posto di Jeff Ekhator. In ogni caso, nonostante gli sforzi della squadra di Pecchia, il Genoa riesce a resistere e a difendere un risultato che vale davvero oro. La squadra di Gilardino sale così a 9 punti in classifica – a parimerito proprio con il Parma – uscendo così dalla zona calda della classifica e trovando una vera e propria boccata d’ossigeno.

PARMA-GENOA 0-1 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con gol e highlights di Parma-Genoa ripreso dal canale YouTube della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.