Mondo Inter

Marchetti azzarda: «Leao? Mi ricorda Icardi all’Inter. Il bastone non basta!»

Nel commentare il momento complicato che Rafael Leao sta vivendo sotto la gestione di Paulo Fonseca, il giornalista Luca Marchetti azzarda il paragone con Mauro Icardi, nell’ultimo anno all’Inter.

PARAGONE – Luca Marchetti, intervenuto su TMW Radio, esprime il proprio parere sulla gestione di Rafael Leao da parte del Milan e di Paulo Fonseca: «Leao? Non puoi pretendere che possa esplodere in una notte. Ha dimostrato in qualche partita di essere straordinario, ma deve dimostrarlo ogni gara. È un talento che una squadra come il Milan ha deciso di non permettersi di aspettare. È una gestione individuale e di un gruppo, ma il Milan non può permettersi il lustro di perderlo. A me ricorda la vicenda Mauro Icardi-Luciano Spalletti nel 2018 in cui un giocatore forte venne messo fuori qualche partita».

Marchetti e il paragone Leao-Icardi

TALENTO DA PRESERVARE – Luca Marchetti, poi, prosegue spiegando il confronto avanzato tra i due attaccanti: «Mauro Icardi per i suoi comportamenti venne messo addirittura ai margini dall’Inter e perse anche la fascia di capitano. Fatte le debite proporzioni credo che con Leao si voglia dare un segnale. Il talento di Leao non può essere sprecato, oggi in Italia con un giocatore talentuoso ma non disciplinato non si può utilizzare solo il bastone. Ci vuole equilibrio nella gestione di Leao». Questo il punto di vista di Marchetti, che sembra consigliare al Milan un altro tipo di gestione per Leao, diversa da quella avuta dall’Inter nei riguardi dell’ex capitano Icardi nell’ormai lontano 2018.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.