IntervistePrimo Piano

Darmian: «Arsenal gioca un grande calcio. Noi vogliamo vincere!»

L’Inter giocherà domani sera la sua partita contro l’Arsenal in Champions League. Tanti recuperi in casa nerazzurra, Matteo Darmian commenta su InterTV.

MATCH – L’Inter ha avuto pochi, pochissimi giorni per preparare la partita contro l’Arsenal di domani sera. La squadra nerazzurra ha fatto nella mattinata l’ultimo allenamento pieno prima del match, anche se Simone Inzaghi ha confermato di aver lasciato ritmi bassi. Diversi recuperi in vista, tra cui quello di Hakan Calhanoglu da titolare. L’Arsenal è in un momento difficile e sarà priva del suo regista: Declan Rice. Matteo Darmian ha accompagnato Inzaghi alla conferenza di vigilia e non solo.

Darmian e la forza dell’Arsenal

DIFFICILE – Darmian ha ammesso: «Ci sentiamo bene, non abbiamo avuto tanti giorni per preparare la partita ma sappiamo quanto è importante. Come abbiamo sempre fatto cercheremo di scendere in campo con la giusta voglia, con la giusta determinazione per portare a casa i tre punti. L’Arsenal? Sicuramente sarà una partita difficile contro una grande squadra con grande qualità, lo dimostrano gli ultimi anni in cui hanno lottato fino alla fine per la vittoria della Premier League con il Manchester City. Sappiamo che giocano un grande calcio, dovremmo stare attenti e giocare con le nostre qualità per metterli in difficoltà e vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.