MatchPrimo Piano

Inter-Arsenal, 5 super big dalla panchina! La probabile formazione

Ormai Inzaghi sembra deciso sulla formazione che staserà scenderà in campo per Inter-Arsenal. Il tecnico dovrà mettere in panchina cinque titolarissimi. La probabile formazione di Inter-Arsenal.

VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. In tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. Ecco perché Inzaghi attingerà anche su altri uomini, con l’obiettivo comunque di non abbassare il livello della squadra. Cinque big vanno verso la panchina: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram.

Inter-Arsenal, probabile formazione: catena di sinistra smontata

Quintetto di cambi niente male per Inter-Arsenal, da parte di Inzaghi. Sarà praticamente smontata tutta la catena di sinistra dei nerazzurri, con Bastoni rilevato da Yann Aurel Bisseck e Dimarco da Matteo Darmian. Lo stesso Andrea Paventi, in collegamento da Piazza Duomo per Sky Sport 24, ha ribadito anche il cambio a centrocampo: fuori Barella e Mkhitaryan, per far posto a Davide Frattesi e Piotr Zielinski. Infine, in attacco: c’è Lautaro Martinez dall’inizio, ma non Thuram. Giocherà Medi Taremi. La probabile formazione:

(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.