Infortunio De Pieri, dalle parole di Zanchetta si evince questo
Giacomo De Pieri è uscito anzitempo, nella sfida di Youth League vinta 4-1 dall’Inter Primavera contro l’Arsenal, a causa di un brutto intervento alle spalle di Maldini Kacurri. Queste le condizioni del calciatore italiano.
LA SITUAZIONE – Nel post-partita di Inter-Arsenal Primavera, match di Youth League terminato 4-1 a favore dei nerazzurri, l’allenatore dei meneghini Andrea Zanchetta ha fatto il punto della situazione sullo stato di Giacomo De Pieri. L’italiano è uscito nel corso della seconda frazione di gioco a causa di un colpo da dietro di Maldini Kacurri, che è valso a quest’ultimo il doppio giallo al 60′ del match. Le preoccupazioni dei tifosi per le sue condizioni erano dovute al fatto che fosse stato caricato in barella per uscire immediatamente dal campo e sottoporsi a degli esami per accertare l’entità del problema.
Zanchetta sulle condizioni di De Pieri dopo Inter-Arsenal
LE PAROLE – Zanchetta si è così espresso sul problema occorso a De Pieri nel match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 4-1 contro l’Arsenal Primavera: «Le sue condizioni mi sembrano buone, non dovrebbe essere nulla di grave. Abbiamo fatto una videochiamata per sapere come stava, l’abbiamo visto bene. Ora ha il collare a causa di un colpo di frustra, ma vediamo nei prossimi giorni».