Interviste

Inzaghi: «Problema anche per Bisseck, ma che partita! Ora Napoli»

Inzaghi nel post-partita di Inter-Arsenal 1-0, in mixed zone il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la sfida di Champions League vinta questa sera. Il tecnico ha svelato un problema fisico di Yann Bisseck accusato ben prima la partita. Ora testa alla prossima sfida di campionato contro il Napoli. 

MOLTI AFFATICATIYann Bisseck è stato uno dei protagonisti in positivo di Inter-Arsenal 1-0, autore di un’ottima prestazione. Il tecnico nerazzurro ha parlato così davanti ai giornalisti: «Aveva uno stiramento al costato, lunedì non si è allenato. Martedì si è allenato bene, ma con un’infiltrazione. Ha stretto i denti, al primo tempo aveva la borsa del ghiaccio. Ha tutta la mia fiducia». Riguardo l’importanza della rosa, continua il mister: «Quando dico che ho ventitré titolari sono serio, non è una frase fatta… lo penso davvero. Abbiamo giocato questa partita con alcuni giocatori affaticati».

Dopo l’Arsenal, la testa di Inzaghi va alla sfida col Napoli

PROSSIMO IMPEGNOSimone Inzaghi pensa così alla prossima sfida di campionato, in programma domenica: «Domenica prima contro seconda, ma la classifica conta relativamente dopo appena undici giornate di campionato. Però sono fiducioso, anche se stasera ci sono stati problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.