Giovanili

Infortunio De Pieri, aggiornamenti per l’Inter Primavera: diagnosi!

Arrivano aggiornamenti in merito all’infortunio di De Pieri, durante Inter-Arsenal di Youth League. Le ultime sul giovane centrocampista.

CONDIZIONIGiacomo De Pieri ha svolto tutti gli esami necessari che hanno evidenziato un forte trauma contusivo cervicale. Quindi, di fatto, confermate le prime ipotesi di ieri. Il giocatore osserverà un periodo di riposo ed è alquanto improbabile che sia a disposizione per Firenze. Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni del giovane centrocampista del 2006, che ieri ha dovuto lasciare il campo durante Inter-Arsenal di Youth League dopo l’ora di gioco. Il ragazzo salterà la trasferta contro la Fiorentina in campionato, con Andrea Zanchetta, che spera di recuperarlo dopo la sosta, quando i nerazzurri ritorneranno a giocare in casa contro i pari età del Cesena.

Infortunio De Pieri, in Inter-Arsenal prestazione eccellente

PROTAGONISTA – Il giovane De Pieri è stato grande protagonista nel successo dell’Inter contro l’Arsenal in Youth League per 4-1, segnando un gol e siglando anche un assist. Una prestazione da sette in pagella. Per la squadra di Zanchetta, continua lo straordinario momento di forma in Youth League. Infatti, con il poker rifilato ieri all’Arsenal, i nerazzurri si sono portati a quota 12 punti in classifica. Solo vittorie per l’Inter, che ha battuto in sequenza Manchester City, Stella Rossa, Young Boys e appunto Arsenal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.