Mondo Inter

Pedro infinito! La Lazio vince all’ultimo respiro con il Porto

La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League. Pedro è infinito e segna il gol decisivo per il successo.

NOTTE DA SOGNO – La Lazio vince per 2-1 contro il Porto allo Stadio Olimpico di Roma. Serata da non dimenticare per i tifosi biancocelesti, che vivono l’ennesima notte perfetta nella stagione corrente. Nel primo tempo Alessio Romagnoli segna al minuto 46 il gol del momentaneo vantaggio. Il difensore svetta di testa sulla sponda di Taty Castellanos e trova la prima rete in questa annata. Pareggia nel secondo tempo il Porto con Stephen Eustaquio, precisamente al 66′. La Lazio però non muore mai, domina il finale di partita e si avvicina a più riprese al gol della definitiva vittoria. A risolvere la pratica ci pensa Pedro Rodriguez, che al 92′ ha la freddezza di stoppare la palla in area di rigore e angolare con il piattone destro su un assist perfetto di Gustav Isaksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.