Bisseck, rinnovo Inter e non solo: ‘visionato contro l’Arsenal’ – CdS
Prova straordinaria l’altra sera in Inter-Arsenal per Bisseck. Il difensore tedesco sta trovare un accordo per rinnovare con il club e mercoledì a San Siro c’era pure uno spettatore interessato.
GRANDE PROVA – Come l’Inter anche Yann Aurel Bisseck in Champions League si trasforma: sente il profumo delle grandi notte e sfodera prestazioni da grandissimo difensore. Contro il Manchester City si era messo in tasca prima Jack Grealish, contro l’Arsenal è toccato ad un altro inglese: Bukayo Saka. Prestazione straordinaria del centrale tedesco classe 2000, autore peraltro di due salvataggi provvidenziali nella ripresa, uno sul tedesco, suo connazionale, Kai Havertz. L’Inter sta pensando al rinnovo, tant’è che le due parti sono in trattativa e Bisseck dovrebbe presto prolungare il contratto fino al 2029. Contro l’Arsenal, mercoledì a San Siro, è stato visionato dalla Germania.
Bisseck tra rinnovo Inter e Nazionale: osservatori con l’Arsenal
OSSERVATORI A SAN SIRO – Mercoledì sera a San Siro, infatti, a osservare Bisseck dal vivo c’era un collaboratore del CT della Germania Julian Nagelsmann. Presto, dunque, magari nel 2025 potrebbe arrivare la prima convocazione nella nazionale maggiore per il gigante dell’Inter. Un’ulteriore riprova di come l’ex Aarhus, presto lo scorso anno per sette milioni di euro, stia crescendo molto bene e l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsene.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno