Focus

Non solo Conte. Lukaku torna a San Siro da avversario

Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano con la maglia di un’avversario. L’anno scorso fu con la maglia della Roma, adesso invece quella del Napoli insieme ad Antonio Conte e a Matteo Politano. 

PASSATO – Se da un lato Romelu Lukaku è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto nel 2021 con Antonio Conte, allo stesso tempo l’attaccante belga è stato rimpiazzato da Marcus Thuram per le stagioni successive. L’attaccante francese, che era arrivato per fare da spalla proprio a Lukaku, nell’estate dell’anno scorso si è ritrovato a fare l’attaccante titolare insieme a Lautaro Martinez. Adesso Romelu Lukaku tornerà in campo da avversario. La sfida tra Inter e Napoli non sarà affatto delicata con le due squadre che hanno la grande occasione di scappare e prendere subito il largo in caso di vittoria.

Lukaku torna a San Siro da avversario. E l’Inter si prepara

RITORNO – Chi sarà al centro dell’attenzione, oltre ad Antonio Conte che ha chiuso il suo rapporto con l’Inter in maniera abbastanza serena e solare, sarà proprio Romelu Lukaku. L’attaccante belga nell’estate di due anni fa ha tradito sia Lautaro Martinez che i compagni per poi abbracciare le avance della Roma. Per Lukaku sarà infatti il secondo ritorno da avversario a San Siro. La prima volta lo scorso anno con la maglia dei giallorossi. Al suo ingresso a San Siro fu accolto da fischi. Probabilmente domenica non sarà da meno. Con i tifosi nerazzurri che proveranno a infuocare lo stadio così da dare la giusta carica a Simone Inzaghi e ai suoi compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.