Mondo Inter

Biasin: «Accoglienza per Lukaku? Immagino una differenza rispetto all’anno scorso»

Fabrizio Biasin ha effettuato una sua previsione in merito all’accoglienza che l’Inter potrebbe riservare a Romelu Lukaku al suo ritorno a San Siro da ex.

LA SENSAZIONEL’Inter sfiderà il Napoli di Conte e Lukaku nella sfida valida per la dodicesima giornata della Serie A 2024-2025. Appunto, i nerazzurri ospiteranno non solo l’ex Antonio Conte, con cui è stato vinto il 19esimo scudetto della storia meneghina, ma anche il ben più ingombrante Romelu Lukaku, protagonista del “rifiuto” di indossare nuovamente la maglia nerazzurra nella scorsa stagione. Sul punto si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin a Radio Marte: «La mia sensazione, che è quasi una certezza, è che a Lukaku non saranno riservati applausi, anzi. Abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza. Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza».

Non solo Lukaku… la possibile accoglienza verso Conte

SITUAZIONE DIVERSA – Biasin ha poi proseguito esprimendosi su un altro ex nerazzurro, oltre a Lukaku e Matteo Politano, ossia Conte. Questo il suo commento: «L’accoglienza sarà più delicata per Antonio Conte, questo sì. Si tratta dell’allenatore che ha riportato lo Scudetto all’Inter dopo anni e l’ambiente sembra aver assorbito la delusione del suo addio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.