Mondo Inter

Pio Esposito: «I dirigenti dell’Inter mi chiamano. Un valore!»

Francesco Pio Esposito, calciatore dell’Inter in prestito allo Spezia, ha parlato delle sue ambizioni stagionali, dei contatti che intrattiene con la dirigenza del club nerazzurro e non solo.

UNA RIVELAZIONEFrancesco Pio Esposito, calciatore di proprietà dell’Inter, è stato intervistato da calciomercato.com per trattare di vari temi tra cui quelli a tinte nerazzurre. Il giocatore, attualmente in prestito allo Spezia e sin qui autore di un ottimo inizio di stagione in Serie B, ha confessato di aver intrattenuto vari contatti con esponenti della società nerazzurra negli ultimi mesi: «Ogni tanto mi arriva qualche messaggio dai dirigenti per farmi i complimenti. Ho vissuto per dieci anni più a Interello che a casa mia. Quello è stato il posto in cui sono cresciuto».

Pio Esposito sugli “avversari all’Inter” più solidi da affrontare

UNA CONVINZIONE – Esposito ha poi proseguito soffermandosi sui calciatori, da lui incontrati all’Inter, che lo hanno maggiormente colpito. In particolare, l’attaccante dello Spezia ha focalizzato la sua attenzione sul calciatore che lo ha più impressionato e su quello più difficile da superare: «Per quanto riguarda il primo aspetto, direi Edin Dzeko. Mi ha colpito la sua semplicità nel fare cose difficilissime. In merito all’avversario da fronteggiare, parlo di Milan Skriniar. Lo slovacco è capace di arrivare dovunque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.