Calhanoglu: «Mi dispiace per il rigore. L’Inter ha dominato! Loro in difesa»
Calhanoglu dopo Inter-Napoli è triste per il rigore sbagliato, ma è stato anche il protagonista con un gol straordinario. Quello del del pareggio finale. Dopo la partita, su Inter TV ha commentato la sfida di San Siro.
DOMINIO – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che sa giocare. Abbiamo dominato la partita, le statistiche dicono tutto. Abbiamo provato a vincere, alla fine non ci siamo riusciti. Però della partita non posso dire niente, abbiamo dato tutto in campo. Alla fine ho sbagliato il mio primo gol, mi dispiace. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, mi dispiace che sia successo oggi. Io credo che noi abbiamo provato».
Napoli in difesa contro l’Inter! Risultato pari
TUTTI DIETRO – Calhanoglu ha analizzato così la sfida: «Il Napoli difende bene. Nel secondo tempo siamo andati più sui quinti allargando il gioco. Abbiamo avuto il dominio del gioco, però siamo stati sfortunati davanti la porta. Che sensazione questo pareggio? Oggi siamo andati sempre in avanti, volevamo vincere! Giocare contro l’Arsenal e il Napoli non è facile».