Match

Inter-Napoli, l’audio VAR del rigore Anguissa-Dumfries: chiara motivazione

Inter-Napoli nel secondo tempo si è accesa con il rigore fischiato dall’arbitro Mariani per un contatto tra Anguissa e Dumfries, poi fallito da Calhanoglu. L’episodio ha mandato su tutte le furie Conte che nel post partita ha inveito contro il VAR. Open VAR, approfondimento in onda su DAZN, chiarisce la dinamica con l’audio VAR che non lascia dubbi

PROTOCOLLO CHIARO – Inter-Napoli non è andata oltre il pareggio, con la squadra di Simone Inzaghi non riesce a battere il Napoli a San Siro nonostante un rigore assegnato nel secondo tempo, fallito da Hakan Calhanoglu. Proprio questo episodio, nato da un contatto tra Zambo Anguissa e Denzel Dumfries, ha mandato su tutte le furie Antonio Conte che se la prende con il VAR pretendendo un cambio di protocollo. Proprio l’audio della sala VAR, mandato in onda da Open Var su DAZN, chiarisce il fischio dell’arbitro Mariani togliendo ogni tipo di dubbio.

Inter-Napoli, l’audio della sala VAR sul rigore assegnato e poi fallito da Calhanoglu: nessun dubbio

CONFERME – Inter-Napoli è terminata in parità ma fa discutere il rigore assegnato ai nerazzurri. Ci pensa l’audio VAR a chiarire la situazione: «Ha fischiato il rigore, fammi vede se c’è il rigore. Il pallone lui non lo gioca, no lo va a prendere. Gli prende il piede, guarda da questa immagine, quindi il rigore è confermato. Adesso contro l’APP (Attacking Possession Phase, ndr): ok è lui che gliela passa, rifammi veder il rigore. Check confermato, rigore confermato, APP pulita. È come hai detto tu (rivolgendosi a Mariani, ndr): lui cerca di prendere posizione ma gli prende il piede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.