Match

Calhanoglu è umano dal dischetto: non succedeva da 8 anni – CdS

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, quello fallito ieri in Inter-Napoli da Calhanoglu è stato il primo rigore dopo 19 realizzati di fila. Ora il centrocampista turco dovrà reagire.

DA UN RIGORE A UN ALTRO – Da un rigore a un altro, da uno trasformato e che ha portato a una grande vittoria, in Champions contro l’Arsenal, a un altro con il pallone che si è stampato sul palo e ha fissato la sfida tra Inter e Napoli sull’1-1. La partita contro la formazione partenopea è stata un giro sulle montagne russe per Hakan Calhanoglu, come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. L’ultimo rigore sbagliato da Calha risaliva a otto anni fa quando vestiva la maglia del Bayer Leverkusen, con l’Inter sono stati 19 i penalty realizzati di fila.

Calhanoglu e il dispiacere dopo il rigore di Inter-Napoli

ORA BISOGNA REAGIRE – «Mi dispiace, sapevo che prima o poi sarebbe successo e devo rialzarmi subito – ha spiegato Calhanoglu – Non volevo che accadesse in una partita così importante. La partita è stata intensa, ci sono stati duelli. Nella ripresa abbiamo trovato spazio sugli esterni, sul rigore c’è stata anche un po’ di sfortuna».  Nonostante il rigore sbagliato, il centrocampista ha dimostrato di essere il fulcro del centrocampo dell’Inter. Il rigore fallito peso, ora dovrà rialzarsi continuando a dimostrare le sue qualità.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.