Match

Inter-Napoli 1-1: cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1, con la distanza in classifica che rimane invariata. Hakan Calhanoglu prima pareggia e poi sbaglia il rigore del sorpasso. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Napoli.

Inter-Napoli 1-1, curiosità e dati statistici della partita

2Il Napoli è l’unica squadra contro cui Hakan Çalhanoglu ha segnato più di un gol da fuori area in Serie A con la maglia dell’Inter (due) – il precedente risale allo scorso 3 dicembre, in trasferta. Il turco quando vede i colori azzurri è sempre grande protagonista.

1 Hakan Çalhanoglu ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A, dopo 17 trasformazioni consecutive nella competizione. L’ultimo rigore sbagliato dal regista turco risale addirittura a otto anni fa, con la maglia del Bayer Leverkusen.

13 – L’Inter ha trovato la rete in ciascuna delle ultime 13 gare di Serie A contro il Napoli, è la serie più lunga di partite a segno per i nerazzurri contro questa avversaria nella competizione.

20 – Inter e Napoli per la ventesima volta in 157 partite ufficiali hanno chiuso l’incontro sul risultato di 1-1. Si tratta peraltro del secondo 1-1 consecutivo, dopo quello del marzo 2024, con reti di Darmian e Juan Jesus.

29 – Come le gare dove va sempre in gol in casa l’Inter. Eguagliato in questo record il Barcellona, davanti solamente il Lille con 30. L’ultima volta senza gol a San Siro in Serie A in un Inter-Monza 0-1 dello scorso 15 aprile 2023.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.