Mondo Inter

Barzaghi: «C’è amarezza per l’Inter. Ma qualcosa va sistemata»

Matteo Barzaghi, in diretta su Sky Sport, ha parlato del pareggio di ieri sera tra Inter e Napoli a San Siro. Tra i temi toccati dal giornalista, anche un passaggio sulla prestazione di Lautaro Martinez. 

ERRORI – Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport, ha parlato della partita tra Inter e Napoli di ieri sera. Queste le sue parole: «C’è anche un po’ di amarezza: l’Inter ha orchestrato il gioco della partita, ha avuto il pallone e le occasioni. Poteva vincere, ma non c’è riuscita. Il periodo ci dice che l’Inter è reduce da due pareggi e otto vittorie nelle ultime dieci partite; poteva ottenere la testa della classifica. Per questo c’è un po’ di confusione: Conte è riuscito a imbrigliare gli attaccanti dell’Inter. Si aprono dunque alcune riflessioni: l’Inter, negli scontri diretti, che prima era un marchio di fabbrica, anche per Inzaghi stesso, quest’anno con il Milan ha perso meritatamente, con la Juve ha sprecato due gol e con il Napoli, nonostante il dominio, non è riuscita a vincere. L’Inter ha vinto solo con l’Atalanta e la Roma, anche se questi ultimi sono un discorso a parte. Il bilancio poteva essere più positivo».

Inter, Lautaro Martinez non va: situazione da curare

CURARE – Barzaghi infine, ha commentato il periodo negativo dell’attaccante argentino:  «Lautaro Martínez non è lo stesso dello scorso anno, la sua situazione va curata. Adesso si aggiunge anche la pausa per le Nazionali che per lui vuole dire anche lunghi viaggi. Anche Thuram ha smarrito la via del gol. Bisogna però ripartire dalle note positive, come Acerbi che è tornato titolare e ha fatto una grandissima prestazione».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.