NazionaliPrimo Piano

Pavard convocato: la Francia perde un difensore! Lascia l’Inter

Pavard convocato nuovamente dalla Francia per l’infortunio di un difensore della nazionale di Didier Deschamps. Lascia l’Inter per raggiungere i connazionali.

CONVOCAZIONE LAST MINUTE – Assente dalle ultime tre liste di Didier Deschamps, Benjamin Pavard è convocato per le partite della Nations League contro Israele (giovedì alle 20:45) e contro l’Italia (domenica alle 20:45). Sostituisce l’infortunato Wesley Fofana. Questo l’aggiornamento che arriva direttamente dal ritiro della Nazionale francese. Il giocatore dell’Inter ritorna dunque in Nazionale, dopo le due esclusioni consecutive per le partite di Nations League di settembre e ottobre. I nazionali dell’Inter convocati passano dunque a 15! Da capire se troverà spazio in queste partite. All’ultimo Europeo non ha giocato neanche un minuto.

Pavard ritorna in Nazionale con la Francia: l’Inter lascia andare un big

COME BACK – Pavard dunque fa ritorno in Nazionale, dopo che è stato escluso per due volte consecutive nelle partite di settembre e ottobre. Giocherà contro l’Inter gli altri giocatori nerazzurri Barella, Bastoni, Dimarco e Frattesi. Insieme a Thuram, è ovviamente il secondo francese dell’Inter ad andare in Nazionale. Lo stesso Deschamps aveva parlato alcuni giorni fa in conferenza stampa, di tenere sott’occhio il difensore nerazzurro, che ieri ha giocato e pareggiato con il Napoli nello scontro diretto della dodicesima giornata di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.