Mondo Inter

Acerbi super con il Napoli. Caressa: «Con lui la difesa gioca meglio»

Acerbi è stato grande protagonista nella sfida tra Inter e Napoli grazie a un’ottima prestazione difensiva: due giorni dopo la gara di San Siro arrivano gli elogi da parte di Fabio Caressa. Le sue parole.

ELOGI PER ACERBI – Nell’1-1 tra Inter e Napoli, a prendersi la scena è stato Francesco Acerbi. Il difensore nerazzurro, tornato al centro della difesa dopo l’infortunio, ha annullato Romelu Lukaku dimostrando di essere un punto fermo nello scacchiere a tre di Simone Inzaghi. Il difensore nerazzurro è stato elogiato anche da Fabio Caressa che, durante una live sul suo canale Youtube, ha parlato così della prestazione offerta dal calciatore: «Non dico che è insostituibile per l’Inter, ma ci siamo quasi. Con lui la difesa gioca meglio. Ha praticamente annullato Lukaku, fa dei recuperi che sono eccezionali e condiziona anche la tranquillità dell’intero reparto, se c’è lui può accettare l’uno contro uno e le rotazioni con i centrocampisti».

Caressa e gli elogi ad Acerbi: altri due dell’Inter ne giovano

SERVE UN’ALTERNATIVA – Ancora Caressa: «La tranquillità che trasmette permette a Pavard e Bastoni di sganciarsi in modo più sereno rispetto a quando c’è De Vrij, che è comunque bravissimo ma ha delle caratteristiche diverse rispetto agli altri. Adesso l’Inter dovrà pensare anche ad una soluzione alternativa, vista l’età: Bisseck sta crescendo, ma credo serva un altro giocatore che dia le stesse garanzie di Acerbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.