Mondo Inter

Comuzzo: «Prima con l’Italia, un sogno!» Poi cita Bastoni

Il difensore classe 2005 Pietro Comuzzo è alla sua prima convocazione con l’Italia, grazie alle sue prestazioni con la maglia della Fiorentina. In conferenza stampa nel ritiro della nazionale azzurra, il giocatore ha citato anche Alessandro Bastoni fra le sue ispirazioni

PRIMA CONVOCAZIONE – Un grande traguardo quello raggiunto da Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, che ha conquistato la prima convocazione con la maglia dell’Italia. Il giocatore classe 2006 ha parlato della questione in conferenza stampa dal ritiro degli azzurri, sottolineando la gioia per essere presente nella lista degli elementi scelti da Luciano Spalletti per i due impegni di UEFA Nations League contro due nazionali prestigiose come Belgio Francia. Ma non solo: Comuzzo ha voluto anche citare i connazionali da cui vuole prendere ispirazione proprio in questo periodo in maglia azzurra. Tra questi, naturalmente, Alessandro Bastoni.

Pietro Comuzzo in conferenza stampa: gioia per la convocazione nell’Italia. Poi l’elogio ad Alessandro Bastoni

VOGLIA DI IMPARARE – Queste le parole di Pietro Comuzzo in conferenza stampa, sia di gioia per la convocazione, sia di stima per Alessandro Bastoni e non solo: «Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. Voglio apprendere da calciatori come Bastoni e Calafiori: voglio diventare un difensore completo cercando di limitare le mie pecche maggiori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.