Mondo Inter

Sohm al connazionale Sommer: «Non vedo l’ora di sfidare l’Inter»

Sohm, centrocampista del Parma e della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa lanciando la sfida anche a Sommer dell’Inter.

AMBIZIOSO – Il centrocampista del Parma Simon Sohm si esprime sul suo futuro: «Sono qui per mettermi in luce e imparare da giocatori forti come Granit Xhaka, capitano la cui leadership mi ispira. Col Parma ho appena prolungato per altri due anni e qui sono cresciuto molto, ho lavorato per meritarmi quello che sto ottenendo e ho molta fiducia in me stesso. È una città tranquilla in cui i tifosi ti lasciano “in pace”. Il cibo è ottimo ma da professionista riesco a resistere alle tante tentazioni».

Sohm e la voglia di grandi sfide: Inter e Milan avvisate

VOGLIA DI GRANDI SFIDE – Poi Sohm parla delle grandi sfide che dovrà fare il Parma, lanciando anche un avviso al suo connazionale Yann Sommer: «I trofei sono presenti allo stadio e sappiamo bene quanto sia importante il passato della società. La Serie A poi è un campionato stupendo. Noi vogliamo fare il meglio possibile. Non vedo l’ora di andare a San Siro a sfidare Milan e Inter. Nel calcio non si sa mai, ma qui (gioca con gli emiliani dal 2020, ndr) ora sono davvero felice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.