Mondo Inter

Francia-Israele, vigilia per Thuram e Pavard: Deschamps riflette

Domani Francia-Israele, partita di Nations League. L’Inter mantiene d’occhio la situazione avendo sia Thuram che Pavard convocati.

ULTIME – La Francia si prepara alla partita contro Israele, che si terrà domani sera allo Stade De France. I transalpini, che fanno parte del gruppo insieme all’Italia e al Belgio, ha fatto oggi l’allenamento alla vigilia del match. In casa Francia, sono arrivati dall’Inter due giocatori: sia Marcus Thuram che Benjamin Pavard. Quest’ultimo è arrivato come sostituto dell’infortunato Wesley Fofana. Ma difficilmente domani sarà titolare nella partita tra Francia e Israele, visto che lo stesso Deschamps non lo vede tantissimo. Ma a quanto pare, come riferiscono i colleghi di RMC Sport, neanche Thuram dovrebbe giocare.

Thuram non figura nella probabile formazione di Francia-Israele

PROBABILE – Nella probabile formazione della vigilia di Francia-Israele, Thuram non dovrebbe figurare dall’inizio perché al suo posto sarà preferito l’attaccante del PSG Kolo Muani. Deschamps infatti dovrebbe optare per il solito 4-3-3, con Barcola e Olise ad aiutarlo. L’Inter ovviamente monitora con attenzione la situazione, con la speranza di rivedere il proprio bomber senza problemi fisici e al 100% alla ripresa dopo la sosta delle nazionali. I nerazzurri infatti giocheranno contro il Verona e poi con il Lipsia in Champions League a fine novembre, precisamente il 26.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.