NazionaliPrimo Piano

Paraguay-Argentina, formazioni ufficiali: trio con Lautaro Martinez

Tra poco Paraguay-Argentina, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Lautaro Martinez figura nelle formazioni ufficiali di Paraguay-Argentina. Si gioca all’Estadio Defensores del Chaco.

SOLUZIONI – L’Argentina alle ore 00.30 italiane sarà impegnata nel match che vale per la qualificazione ai Mondiali del 2026. La classifica è rassicurante e la nazionale di Lionel Messi è vicinissima all’obiettivo. Oggi si cerca l’ennesimo passo verso la competizione che si disputerà tra un anno e mezzo. Lionel Scaloni ha sciolto i dubbi riguardanti il modulo da utilizzare: sarà 4-3-3. Nelle ultime uscite il ct ha tolto un centrocampista per aggiungere un attaccante e dare spazio all’estro di Messi affiancato da Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Non voleva affatto privarsi delle tre stelle più brillanti della sua Argentina. Contro Paraguay la soluzione sarà proprio quella con il tridente fortissimo, formato da Lautaro Martinez, Messi e Julian Alvarez. Il capitano dell’Inter punta a ritrovare il gol, dopo le polemiche recenti.

Paraguay-Argentina, le formazioni ufficiali: c’è Lautaro Martinez

PARAGUAY (3-4-3):R. Fernandez; G. Gomez, Alderete, Balbuena; Caceres, Cubas, D. Gomez, Alonso; Almiron, Sanabria, Enciso. All. Alfaro

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Mac Allister, Enzo Fernandez; Messi, Lautaro Martinez, Julian Alvarez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.