Inchiesta ultras Inter, Beretta si pente: svolta caso Boiocchi! – TS
Svolta importante per quel che riguarda l’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan: il capo ultras nerazzurro, Andrea Beretta, si è infatti pentito e fa rivelazioni sull’omicidio di Vittorio Boiocchi nel 2022. Il punto di Tuttosport.
SVOLTA IMPORTANTE – C’è stata una svolta abbastanza clamorosa nell’inchiesta “Doppia Curva“ sulle tifoserie di Inter e Milan e i traffici legati a tutto ciò. Ne parla questa mattina l’edizione odierna di Tuttosport. Il capo ultras dell’Inter, Andrea Beretta, si è infatti pentito. L’ex capo ultras nerazzurro lo scorso 4 settembre si fece autore materiale dell’uccisione di Antonio Bellocco, ex componente di spicco della ‘Ndrangheta’ di Rosarno e amico del tifoso organizzato interista.
Inchiesta ultras Inter, ecco la svolta: collabora!
COLLABORAZIONE – Il leader della Nord, in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, ha deciso di collaborare con i magistrati. I primi segnali circa due settimane fa quando il suo legale aveva rinunciato al mandato quando Beretta era detenuto nel carcere San Vittore di Milano, da cui è stato trasferito per motivi di sicurezza. La collaborazione di Beretta potrebbe far luce su alcuni delitti irrisolti del mondo del tifo organizzato, a partire dall’omicidio di Vittorio Boiocchi, leader della curva nerazzurra ucciso nel 2022.
Fonte: Tuttosport