Mondo Inter

Padovan: «Barella trequartista tecnico, due dell’Inter ieri non al top»

Padovan dice la sua su Barella, che ieri ha giocato trequartista durante Belgio-Italia. Leggera critica ad altri due dell’Inter.

SQUADRA TOP – Le parole di Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, elogia la Nazionale di Luciano Spalletti. Il suo pensiero: «Molto bene Tonali, da quando è rientrato è un’altra Italia, ma non può essere solo merito di lui, anche della difesa che è diventata impermeabile, ritrovando sicurezza. Anche Rovella che era all’esordio ha fatto bene, lui lavora molto sugli equilibri, sul far girare la palla. A centrocampo abbiamo grandi alternative. Ieri Barella ha fatto il trequartista e non il centrocampista. Abbiamo Frattesi, anche se ieri noin è stato al top come le altre volte, Locatelli, Ricci. Oggi siamo una delle squadre migliori d’Europa».

Barella trequartista, soluzione promossa: l’Italia va

TECNICA – Ancora Padovan, stavolta, nell’elogiare il ruolo del trequartista della Nazionale: «Trequartista? C’è grande qualità, sia Pellegrini, che non capisco perché sia tanto inviso a Roma, come Barella sono giocatori di grande tecnica e qualità. Spalletti così toglie riferimento ad un giocatore del centrocampo avversario e ha un uomo in più per sfruttare gli esterni, dove ieri Dimarco non è stato determinante. Ha una corsia nella quale potere occupare lo spazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.