Wullaert: «Contenta di aiutare l’Inter. Napoli? Squadra competitiva»
Wullaert ha parlato al termine di Sampdoria-Inter Women 0-3. La centrocampista belga ha realizzato una bellissima doppietta.
SUCCESSO IMPORTANTE – Al termine della partita la Wullaert ha parlato ai canali di Inter Tv per commentare la fantastica vittoria contro la Sampdoria per 3-0: «Credo che sia una vittoria molto importante contro una squadra buona come la Sampdoria, però abbiamo segnato subito e questo ci ha aiutati nel prosieguo della partita. Abbiamo avuto anche altre occasioni prima di fare il terzo gol, sono tre punti importanti e dobbiamo continuare così. Sono veramente felice. Ancora possiamo migliorare, ma lavorando durante la settimana così possiamo farcela. Sono felice per questa doppietta e per aver dato il mio contributo alla squadra».
Wullaert pensa già alla prossima partita dell’Inter Women
AVVERSARIO TOSTO – Poi Wullaert si è subito proiettata verso la prossima sfida contro il Napoli, che si terrà all’Arena Civica: «Il Napoli è una squadra veramente competitiva, anche ieri la Fiorentina ha avuto delle difficoltà perché sono brave a difendersi, ma credo che giocano come oggi e creando occasioni possiamo fare bene». Le nerazzurre con la vittoria di oggi sono salite a quota 21 punti in classifica, portandosi solamente a quattro punti dalla Juventus capolista. Campionato veramente positivo.