NazionaliPrimo Piano

Barella, contusione alle spalle? L’allenamento con l’Italia – SM

Nicolò Barella ha avuto più di qualche problema fisico in questa stagione. Il centrocampista ne ha avuto un altro con l’Italia nella partita contro il Belgio, oggi sono arrivate però rassicurazioni secondo Sport Mediaset.

NAZIONALE – L’Italia oggi si è allenata ad Appiano Gentile al BPER Training Center. La squadra di Luciano Spalletti giocherà alle ore 20.45 contro la Francia e con un solo pareggio concluderà il suo gruppo della Lega A di UEFA Nations League al primo posto. L’Inter sta monitorando la situazione per i suoi giocatori convocati, ma soprattutto per le condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio.

Barella sta bene! Le condizioni fisiche

RASSICURAZIONI – Barella ha giocato la sua prima partita di questa stagione con la nazionale in Italia-Belgio. Aveva saltato le due precedenti soste a causa di problemi fisici. L’ultimo lo ha avuto dopo Inter-Milan del 22 settembre ed è stato costretto a saltare diverse partite. Una distrazione al retto femorale della coscia destra lo aveva allontanato dai campi, ora però il problema è passato. Barella sta bene, oggi si è allenato con il gruppo e potrebbe partire da titolare già domani. Deciderà Spalletti se utilizzarlo, però per la partita di sabato con l’Inter non ci sono dubbi sulla sua presenza.

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.