Barella: «Italia, ci teniamo la prestazione! Un passo in avanti»
Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Francia con il risultato di 3-1. Il centrocampista dell’Inter è soddisfatto sulla Rai.
SODDISFATTO – Nicolò Barella e la sua Italia hanno perso 3-1 contro la Francia. Il centrocampista dell’Inter ha giocato l’intera partita nonostante la contusione subita con il Belgio qualche giorno fa. Barella ha risposto positivamente sul campo e ha dato prova di essere al top della forma.
Barella dopo la sconfitta dell’Italia contro la Francia
BILANCIO – Proprio Nicolò Barella ha voluto commentare sulla Rai la partita appena disputata a San Siro: «Gara difficile, la Francia è forte però ce la siamo giocata fino alla fine. Ci hanno segnato solo su palla inattiva, la Francia ci ha rispettato, teniamo la prestazione ed è un passo in avanti considerando il nostro percorso. Dispiace perdere così, abbiamo però tirato fuori una buona prestazione. Dovevamo avere maggiore qualità, mi tengo questi giorni di lavoro e cerco di dare una mano. Una sconfitta è sempre una sconfitta, bisogna però analizzarle e dobbiamo ripartire come abbiamo fatto a settembre. Io penso sia un bilancio positivo, ci siamo qualificati ed era l’obiettivo. Il primo posto era un plus, un riconoscimento per il lavoro però va bene così»