Calhanoglu, la decisione della Turchia sulla rifinitura. Le ultime
Hakan Calhanoglu non dovrebbe disputare la sfida di Nations League cui la sua Turchia è chiamata contro il Montenegro. Le ultime dall’allenamento della mattina di oggi, lunedì 18 novembre.
LA NOTIZIA – Hakan Calhanoglu non ha preso parte all’allenamento svolto in mattinata dalla Turchia in vista della sfida contro il Montenegro valida per l’ultima giornata di Nations League. Ciò è stato riportato dal portale turco haberturk.com, secondo cui il turco non è comparso nel gruppo che si è allenato nell’allenamento preliminare alla partenza per la trasferta nei Balcani.
Calhanoglu, l’Inter attende la decisione della Turchia
LO SCENARIO – Tale scelta dovrebbe essere indicativa della mancata volontà del ct Vincenzo Montella di schierarlo titolare nella gara di domani sera. L’Inter spera che il suo regista resti in panchina fino al termine del match, potendo successivamente viaggiare verso l’Italia senza il rischio di aggravare il problema sperimentato negli scorsi giorni. Tenendo comunque conto della difficoltà di vederlo dal primo minuto contro il Verona e il Lipsia, due sfide che l’Inter affronterà nel giro di pochi giorni. La speranza, quindi, è di poterlo avere al meglio per la difficile trasferta di Firenze contro gli uomini di Raffaele Palladino. I prossimi giorni saranno decisivi per avere maggiore chiarezza in merito.