MatchPrimo Piano

Acerbi, oggi gli esami dopo l’infortunio. Una sicurezza prima del Lipsia – CdS

Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. 

ESAMI STRUMENTALI – Inter impegnata oggi alle 11:30 a San Siro per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Lipsia. Dopo l’allenamento, nessun ritiro pre-partita: i giocatori faranno ritorno alle rispettive abitazioni per concentrarsi al meglio sulla sfida di domani. Sul fronte della rosa, Inzaghi può contare su quasi tutti i suoi uomini chiave. Sono infatti rientrati regolarmente Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, fondamentali per l’equilibrio tattico e la pericolosità offensiva della squadra. Tuttavia, rimane in dubbio Francesco Acerbi: il difensore centrale è uscito dolorante alla coscia destra nei primi minuti della gara contro il Verona, e le sue condizioni saranno valutate nella mattinata odierna attraverso esami strumentali.

Inter senza Acerbi, pronto il sostituto!

IN DIFESA – L’assenza del 35enne, punto fermo della retroguardia nerazzurra, sembra comunque quasi certa per il match contro il Lipsia. In sua sostituzione, Stefan De Vrij è pronto a prendere posto al centro della difesa. L’olandese, che ha dimostrato grande affidabilità quando chiamato in causa, avrà il compito di guidare il reparto arretrato in una sfida che si preannuncia ad alta intensità.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.