Social Network

FOTO – Inter e Lipsia “giocano” già sui social: simpatico siparietto

Stasera Inter-Lipsia, quinta partita di Champions League. In attesa dell’incontro in programma al Meazza alle 20.45, i due club giochicchiano sui social.

DIVERTIMENTO SOCIAL – Questa sera si gioca Inter-Lipsia, partita valida per la quinta giornata di Champions League. A San Siro, i nerazzurri vanno a caccia del quarto successo di fila per avvicinare ulteriormente la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare dai playoff. In attesa dell’incontro di stasera, vi sono diverse tappe di avvicinamento. Dal pranzo Uefa tra le due dirigenza, fino alla sfida di Youth League. Ma non solo. Infatti sui social, i due club hanno avuto un simpatico siparietto a suon di battute con l’Inter a chiamare e il Lipsia a rispondere. Di seguito quello che è successo:

Inter-Lipsia sui social
Inter-Lipsia sui social

Inter-Lipsia, dai social al campo: Rose ritrova Inzaghi

PRECEDENTE – Tra nerazzurri e tedeschi non ci sono precedenti ufficiali e per la formazione tedesca sarà la prima volta assoluta a San Siro. Non sarà invece una sfida inedita tra Simone Inzaghi e Marco Rose. I due si sono già incontrati durante i quarti di finale dell’Europa League 2017-18 nel doppio confronto tra Lazio e Salisburgo. In quel caso, l’attuale tecnico dell’Inter sconfisse in casa all’Olimpico il Salisburgo di Rose per 4-2, ma in Austria, i capitolini subirono un sonoro 4-1 che sancì l’eliminazione dalla competizione europea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.