Interviste

Sommer: «Porta inviolata? Spero ce ne siano ancora tante!»

Sommer ha parlato a caldo al termine di Inter-RB Lipsia, la quinta giornata della fase campionato di Champions League. Ecco come si è espresso sulla partita appena conclusa e il nuovo clean sheet.

PORTA INVIOLATA – Yann Sommer dopo Inter-RB Lipsia«Abbiamo ottenuto tre punti importanti, era quello che volevamo. Pensiamo ai piccoli dettagli che sono molto importanti: siamo concentrati sempre in Champions League, abbiamo tenuto sempre la porta inviolata dietro e fatto tanti gol contro degli avversari difficili. Questo è il sentimento di oggi, che ci serve per le prossime partite. Clean sheet numero 100 e 101? È bellissimo, però è un risultato di squadra. Abbiamo visto le ultime partite in Champions League e difeso veramente bene, con tanta energia e compatti. Questo è bellissimo per un portiere, poi sono a 101 e spero siano molte di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.