Mondo InterPrimo Piano

Pavard, il giorno degli esami. I possibili tempi di recupero – Sky

Benjamin Pavard ha avuto un problema ai flessori della coscia sinistra nella serata di ieri durante la partita tra Inter e Lipsia. Da Sky Sport viene definito il giorno degli esami.

INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. Il difensore ha allungato la gamba sinistra verso l’attaccante del Lipsia cercando il contrasto e subito dopo si è toccato il flessore.

Pavard, i tempi di recupero

RECUPERO – Pavard pianifica il suo recupero dall’infortunio e l’Inter si prepara a conoscere i tempi per riaverlo a disposizione. Lo staff medico ha indetto gli esami del calciatore per la giornata di domani. Si sapranno perciò con maggior precisione le condizioni del calciatore, che sicuramente salterà le prossime due-tre settimane di partite. Simone Inzaghi arriverà alla trasferta di Firenze senza Pavard e forse senza neanche Francesco Acerbi. Il difensore venerdì potrebbe tornare in gruppo, ma deve andare tutto al meglio. Al posto dell’ex Bayern Monaco invece giocherà Yann Bisseck, sempre più centrale nel progetto nerazzurro con Inzaghi da allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.