Primo Piano

Dumfries in sede Inter: fumata bianca per il rinnovo di contratto!

Dopo numerosi dialoghi e negoziazioni Denzel Dumfries è finalmente vicinissimo al rinnovo del contratto. Arrivano aggiornamenti importanti in merito direttamente dalla sede dell’Inter.

FUMATA BIANCA – Grandi novità in casa Inter, dopo la vittoriosa nottata di Champions League. Quello che è apparso uno dei rinnovi di contratto più ostici degli ultimi anni sembra finalmente concretizzarsi. Nel pomeriggio all’indomani di Inter-Lipsia arriva la fumata bianca per il prolungamento del centrocampista olandese. Solo pochi giorni fa era giunta l’indiscrezione sull’accordo fra le parti e sulla vicinanza della stretta di mano definitiva. Adesso, a far sapere la novità è il giornalista Marco Barzaghi attraverso un tweet sul proprio profilo X, dove informa sui dettagli della questione.

Dumfries, finalmente il rinnovo di contratto con l’Inter: le ultime

LE NOVITÀ – Nello specifico, Dumfries in queste ore si trova nella sede di Viale della Liberazione a Milano, dove si sta apprestando a mettere la firma sul contratto di rinnovo. Il prolungamento del matrimonio con l’Inter sarà fino al 2028. Non resta, dunque, che attendere il comunicato ufficiale dell’Inter, che probabilmente nelle prossime ore lancerà la novità sui propri canali attraverso contenuti social dedicati e realizzati ad hoc. Nelle scorse settimane la stessa procedura di rinnovo ha visto protagonista l’altro interista Aurel Bisseck.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.