Adani: «Inter, una sola cosa da valutare!» Poi netto sul campionato
Adani si concentra sull’Inter, che martedì sera ha conquistato la sua quarta vittoria in 5 partite di Champions League. La sua analisi.
CONSAPEVOLEZZA – Lele Adani, durante il programma Viva El Futbol, insieme agli amici Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha detto la sua sulla squadra di Simone Inzaghi: «L’unica cosa da valutare è questa sensazione di consapevolezza dell’Inter: squadra consapevole, sicura, pure andando al passo di una partita poco emozionante, conferma questa incollatura di partita in mano. Il Lipsia, al di là di qualche infortunio, è comunque sempre da temere. La consapevolezza dell’Inter va sottolineata. Ci sono state squadre nel nostro campionato, che ad un certo punto riuscivano a conoscere il gioco al di là del tipo di gioco che proponevano».
Adani non ha dubbi sull’Inter: ma occhio alla Serie A
PADRONA DEL PROPRIO DESTINO – Ancora Adani sui nerazzurri: «L’Inter, continuo a dire, dipende da sé stessa. Il passaggio che dobbiamo fare è legato ad un livello raggiunto, che ci può proiettare sugli ottavi di Champions League. Il campionato, secondo me, se lo vince un’altra squadra io darò i meriti ma darò colpe all’Inter. La domanda è plausibile e da esportare alla Champions: cioè queste cinque partite cosa ci hanno detto? Fuori l’Inter ha una grande considerazione di tutti».