Stramaccioni: «Inter, dura a Firenze! E occhio ad un giocatore»
Stramaccioni ha parlato del prossimo scontro tra Fiorentina e Inter, big match della quattordicesima giornata di Serie A.
SCONTRO DIRETTO – Intervenuto a Radio Firenze Viola, Andrea Stramaccioni ha presentato lo scontro tra Fiorentina e Inter di domenica al Franchi: «Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Però credo che al Franchi sarà una partita scomoda e quindi i viola possono giocarsi una grande partita». Il match è in programma domenica alle 18 e sarà un vero e proprio scontro diretto perché le due squadre sono appaiate al secondo posto in classifica, con ventotto punti all’attivo.
Stramaccioni poi avvisa l’Inter su un giocatore della Fiorentina
GUDMUNDSSON – Poi si è espresso sull’attaccante islandese, il quale è però in forte dubbio per la partita. Il commento di Stramaccioni: «Ormai è fuori da tanto tempo ma parliamo di un giocatore con delle doti naturali fisiche importanti. Se sta benino parte dal primo minuto a parer mio, ha delle caratteristiche che potrebbero dare noia alla difesa a tre dell’Inter». In estate, anche la Beneamata cercò il giocatore ex Genoa.