MatchPrimo Piano

Acerbi, ma non solo: altri 2 saltano di sicuro Fiorentina-Inter! – Sky

Acerbi ma non solo. Saltano Fiorentina-Inter anche altri due giocatori nerazzurri. Per Simone Inzaghi sicuramente non un’ottima notizia.

ALTRI DUE FUORI – Niente Acerbi, come già detto, ma anche niente Fiorentina-Inter per Carlos Augusto e Raffaele Di Gennaro. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, i due infatti non hanno preso parte all’allenamento ad Appiano Gentile e quindi non partiranno con la squadra verso Firenze. La partenza è programma nel pomeriggio con l’Inter che andrà a Firenze in treno. Crescono invece le chance per Davide Frattesi, che a meno di sorprese sarà della partita e partirà con il resto della squadra. Si tratta di un’emergenza dunque per Inzaghi, che già in difesa deve fare a meno di Benjamin Pavard, il quale rientrerà solamente a fine dicembre.

Fiorentina-Inter, Acerbi non ci sarà: Inzaghi perde anche altri due

OUT – Trasferta ostica per l’Inter, che domani alle 18 sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Uno scontro al vertice tra due squadre appaiate in classifica con 28 punti all’attivo, a meno uno dal Napoli capolista. Simone Inzaghi, nella rifinitura di oggi, dà importanti aggiornamenti su tre giocatori: Carlos AugustoFrancesco Acerbi e Davide Frattesi. Dei tre, appunto, dovrebbe essere convocato solamente il centrocampista ex Sassuolo. Ad Acerbi e Carlos Augusto, si aggiunge anche Di Gennaro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.