Mondo Inter

Toni avvisa l’Inter: «La Fiorentina ha capito Palladino! Kean straordinario»

Luca Toni, ex attaccante – tra le altre – anche della Fiorentina prossima avversaria dell’Inter in campionato, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha parlato dei viola.

PROSSIMO AVVERSARIO Luca Toni ha parlato così della Fiorentina, che domenica alle 18 ospiterà l’Inter campione d’Italia: « Palladino non era partito bene ma era un allenatore nuovo. Quando la Fiorentina ha capito bene cosa chiedeva l’allenatore ha iniziato a fare qualcosa di straordinario. Adesso hanno trovato un grande attaccante che sta facendo bene. Penso però che sia tutto l’insieme, il gruppo, che sta facendo qualcosa di bello e sta facendo sognare il popolo viola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.